A Bellinzona torna Mercantico con i tesori della nonna
Sabato 12 maggio dalle 8 alle 18 in piazza Buffi il mercatino di antiquariato, brocante, vintage e collezionismo

Dopo il successo di Burghinfera – con cui si è aperta la stagione due settimane fa – torna Mercantico, la fiera bellinzonese di antiquariato, brocante, vintage e collezionismo che si riproporrà in veste pre-estiva sabato 12 maggio.
L’evento – che si svolgerà in contemporanea con il mercato cittadino del sabato per richiamare in città tanti appassionati degli oggetti della nonna e di “trouvailles” di ogni tipo – sarà ubicato come da tradizione in piazza Buffi dalle 8 alle 18.
Gli espositori interessati potranno partecipare telefonando al numero 091 290 81 17.
Sulle bancarelle dei diversi espositori provenienti da tutta la Svizzera italiana e dal Nord Italia si troveranno manufatti della civiltà contadina, gioielli, vetri, porcellane, maioliche, numismatica, filatelia, libri, sculture, arte popolare, tessitura, mobili, arti extraeuropee, militaria, giocattoli, ferri, design del ‘900 e quant’altro possa fare la gioia di appassionati e curiosi.
L’evento avrà luogo con qualsiasi condizione meteo. Entrata libera.
Ulteriori informazioni su www.ondemedia.com.
La successiva edizione di Mercantico è prevista per sabato 23 giugno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.