Bimba di un anno lasciata in auto dal padre, la piccola è morta

L’uomo, un ingegnere che lavora in una fabbrica vicina al luogo dove ha parcheggiato la macchina, è sotto choc

incidente 118 ambulanza soccorsi apertura

Bimba di un anno lasciata in auto dal padre, la piccola è morta.

È successo in provincia di Pisa. L’uomo, un ingegnere che lavora in una fabbrica vicina al luogo dove ha parcheggiato la macchina, è sotto choc.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto anche polizia e carabinieri. L’allarme intorno alle 16 di venerdì 18 maggio. La bimba, quando sono arrivati i sanitari, era già morta. La piccola è la secondogenita ed avrebbe compiuto un anno nei prossimi giorni.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.