Il calcio che fa bene, torna “Relazioni in campo”
Domenica 10 giugno a Biumo Superiore il quadrangolare tra i ragazzi del Gulliver, le vecchie glorie del Varese Calcio, carabinieri e gli avvocati
(Foto Facebook – Centro Gulliver VA)
L’anno scorso è stato un successo, quest’anno punta a migliorare ancora. Torna “Relazioni in campo”, il quadrangolare di calcio organizzato dal Gulliver.
Insieme ai ragazzi del centro di viale Albani, si giocheranno il trofeo le vecchie glorie del Varese Calcio, il comando provinciale dei carabinieri e gli avvocati varesini.
La seconda edizione si terrà domenica 10 giugno all’oratorio di Biumo Superiore. Prima partita prevista per le ore 10; finalissima prevista alle ore 15.30, con premiazioni a seguire.
La manifestazione rientra nel folto programma di GiugnOk 2018, il grande appuntamento estivo di Biumo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.