Incentivi alle aziende per aumentare salute e sicurezza

L’INAIL stanzia finanziamenti, a fondo perduto, per quasi 37.000 euro. Le modalità verranno spiegate in un incontro giovedì 10 maggio

inail sede

L’INAIL stanzia finanziamenti, a fondo perduto, con l’obiettivo di incentivare le aziende, soprattutto le piccole imprese (storicamente prevalenti nel tessuto economico della nostra Provincia), a realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro.

Per la Lombardia è previsto uno stanziamento di oltre 36.822 milioni di euro. Al fine di diffondere l’iniziativa e di coinvolgere il maggior numero di operatori interessati, la Direzione Territoriale INAIL di Varese organizza un incontro giovedì 10 maggio 2018, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Sala Montanari del Comune di Varese

L’evento è dedicato ai rappresentanti del mondo datoriale, sindacale, unitamente ai consulenti e ai professionisti della Provincia.

Tra i relatori saranno presenti anche professionisti della CONTARP dell’INAIL Direzione Regionale per la Lombardia.

Per la Direzione INAIL di Varese sarà presente il direttore territoriale dott.ssa Santa Picone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.