A Ligurno motoraduno e mostra di moto inglesi vintage
Domenica 20 maggio il Motoclub Cantello organizza la 14esima edizione del Motoraduno di moto d'epoca "Memorial Alex e Fabrizio"
Domenica 20 maggio il Motoclub Cantello organizza la 14esima edizione del Motoraduno di moto d’epoca “Memorial Alex e Fabrizio”.
I partecipanti si raduneranno alle 8.30 a Ligurno, in largo Lanfranco da Ligurno, a pochi metri dall’albergo ristorante Madonnina, da dove partirà anche il giro turistico per tutti gli iscritti che attraverserà Cantello e i paesi limitrofi.
Durante l’evento si potrà visitare la mostra a tema dedicata alle moto inglesi, con un premio speciale per il proprietario della moto inglese più datata.
Anche quest’anno la manifestazione sarà l’occasione per premiare i partecipanti e per ricordare i soci del Motoclub Cantello che non ci sono più: «Non mancherà occasione, anche quest’anno, di premiare il pilota più giovane con la targa dedicata ad Alex Gottini e un ricordo particolare sarà dedicato a Fabrizio Andriolo, nostro amico e compagno di molti raduni. Inoltre, ogni partecipante riceverà un simpatico omaggio».
Gli organizzatori ricordano che è possibile pranzare presso il circolino di Cantello, gustando i famosi asparagi bianchi, prenotando direttamente il giorno del raduno (il numero di posti è limitato).
La mostra delle moto e il pranzo si svolgeranno anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.