Mesenzana corre per la vita e per la Fondazione Ascoli

Domenica 27 maggio si corre per la terza edizione della gara che offre due percorsi, uno “Soft” di 2,5 Km e l’atro “Trial” di 5,5Km

Corsa campestre a Vegonno

Domenica 27 maggio si svolgerà la terza edizione di “Mesenzana corre per la vita”.

Sarà possibile iscriversi alla corsa sul posto, alle 9,30, ad un costo di 10 euro, mentre per i minori di 10 anni il contributo richiesto è di 5 euro.

La partenza sarà alle 11 dal Municipio, subito dopo la Santa Messa celebrata alle 10 in piazza IV Novembre, e la corsa si svolgerà su due percorsi, uno “Soft” di 2,5 Km e l’atro “Trial” di 5,5Km.

A seguire a tutti gli iscritti sarà offerto un “pasta party” e, in chiusura, lotteria a premi.

Il ricavato della manifestazione, organizzata dal Gran Consiglio di Mesenzana in collaborazione con l’associazione culturale “Le Contrade”, si svolgerà anche in caso di maltempo e il ricavato sarà destinato alla Fondazione Giacomo Ascoli, a sostegno del Day center pediatrico e oncoematologico pediatrico dell’Ospedale del Ponte.

Per info e prenotazioni è possibile scrivere a granconsigliomesenzanamail.com oppure telefonare ai numeri 328.7256002 (dalle 15 alle 18) e 348. 5519601 ( dalle 19).

Per i parcheggi saranno riservate apposite aree all’interno e all’esterno delle scuole medie, in via U.Da Masanzana, in prossimità della Chiesa e delle scuole elementari, come da cartina in allegato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.