“Il Movimento 5 Stelle è stato il grande assente, ma ora si cambia”

"Da attivista, - scrive Manuel Spataro - mi impegno molto perché il M5S sia più presente sul territorio e presti ascolto alle esigenze dei locatesi

movimento cinque stelle

Riceviamo e pubblichiamo

In questi anni il Movimento 5 Stelle a Locate Varesino è stato il grande assente.

Nonostante abbia sempre conseguito buoni risultati alle elezioni politiche nel nostro comune, non si è mai presentato alle amministrative. Ma tutto questo cambierà.

Come attivista, credo che il Movimento debba andare oltre i gazebo e conquistarsi il debito spazio nelle istituzioni locali. Quindi ho deciso di presentare una lista alle prossime elezioni comunali a Locate, cosicché i simpatizzanti locatesi del Movimento non debbano essere costretti a votare una proposta, un’idea che non sia la loro.

Tale lista sarà di Locate e per Locate e coinvolgerà tutti coloro che vogliano essere cittadinanza attiva per dare una svolta al nostro territorio. Secondo gli ideali del Movimento, ho creato un indirizzo email (5stellelocatevaresino@gmail.com) con il quale tutti i cittadini, simpatizzanti e non, mi potranno contattare.

In futuro sarà disponibile anche un sito internet dove tutti i locatesi potranno proporre temi programmatici per le prossime elezioni, proporsi per cariche all’interno del team organizzativo territoriale e candidarsi a far parte della futura lista tramite l’esibizione di un curriculum.

Da attivista, mi impegno molto perché il M5S sia più presente sul territorio e presti ascolto alle esigenze dei locatesi.

Manuel Spataro Attivista Movimento 5 Stelle – Locate Varesino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.