Musica e barbecue, riapre la stagione di Villa Toeplitz
L'appuntamento è per sabato 12 maggio dalle 16 in poi. In concerto i The Grapes

Riapre la stagione del Tennis Bar di Villa Toeplitz. L’appuntamento è per sabato 12 maggio quando riprenderanno gli eventi in uno dei parchi più belli e caratteristici di Varese.
Si parte sabato, dalle 16, al campo di calcetto aperto a tutti. Dalle 18.00 apertura cucina a cura di #TwiggyVarese che con un barbecue da intenditori con sfiziosi hamburger, salamelle, sandwich.
Dalle 19.00 magia e illusionismo con Vittorio Belloni per un aperitivo stupefacente mentre dalle 20.00 protagonista la musica dei The Grapes, band varesina che porta sui migliori palchi della provincia (e non solo) #intothewildproject e che per l’occasione presenterà anche alcuni brani propri.
Tante saranno le conferme rispetto all’anno scorso, dalla rassegna #summerbreak, alla rassegna di 67 Jazz Club varese, al #fottutolunedì, ai #giardiniletterari, ma tante saranno anche le novità. A partire dal servizio cucina in collaborazione con Twiggy Varese, all’inserimento di tante attività per bambini, alle giornate domenicali dedicate agli sport minori, ai tornei di calcetto e chi più ne ha più ne metta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.