Prosecco sulla Cupola della Brunella: aiuta la parrocchia l’aperitivo che non ti aspetti
Domenica 3 giugno dopo la messa delle 19, più precisamente dalle 20 alle 24, i gestori del bar davanti alla chiesa e la parrocchia invitano infatti a salire sulla cupola della Brunella

E’ un evento pressocchè unico quello che è stato organizzato dal Caffè la Cupola insieme alla parrocchia della chiesa di Sant’Antonio alla Brunella.
Domenica 3 giugno dopo la messa delle 19, più precisamente dalle 20 alle 24, i gestori del bar davanti alla chiesa e la parrocchia invitano infatti a salire sulla cupola della Brunella a bere un prosecco “ammirando un panorama poco conosciuto” ma forse sarebbe meglio dire ignoto ai più: la cupola della chiesa non è infatti normalmente aperta al pubblico. «Ho 50 anni, ci ho vissuto sempre vicino, ma non ci sono mai salito. E come me molti – ha commentato Ale Campi, uno dei gestori del locale – Come Caffè La Cupola teniamo molto a quest’evento, per dare lustro al quartiere»
L’aperitivo è all’interno delle iniziative per la sagra di Sant’Antonio, che vede il suo clou tra il 7 e il 10 giugno, ma che vede eventi e tornei a partire dalla fine di maggio. L’ingresso per questo evento eccezionale è a offerta libera, a partire da cinque euro, a favore delle opere della parrocchia. Per informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare Ale, del caffè la Cupola: dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 al numero di telefono 335 83 02 167
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.