Trenord, tariffe agevolate per i pellegrini della via Francigena

L'iniziativa nasce per incentivare la mobilità sostenibile e il turismo "slow"

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

La Via Francigena promuove la mobilità sostenibile con Trenord. Raggiungere o percorrere un tratto dell’itinerario in Lombardia è più conveniente.

Grazie all’accordo con l’Associazione Europea delle Vie Francigene (AEVF), è possibile acquistare il biglietto di corsa semplice con uno sconto del 10% sui treni del trasporto regionale lungo le tratte e tra le stazioni previste.

L’offerta, viene applicata ai pellegrini in possesso della credenziale ufficiale emessa dall’Associazione Europea delle Vie Francigene (per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.viefrancigene.org/it/credenziali). I biglietti con la riduzione “Vie Francigene” saranno acquistabili presso le biglietterie Trenord di Mortara, Pavia, Milano Centrale, Milano Rogoredo, Brescia oppure on line nella sezione Discovery Train del sito www.trenord.it, App Trenord, store.trenord.it e mobile.

Le stazioni interessate dal percorso della Via Francigena sono: Palestro, Robbio, Nicorvo, Mortara (biglietteria), Gambolò, Tromello, Garlasco, Gropello, Pavia (biglietteria), Motta S. Damiano, Albuzzano, Belgioioso, Corteolona, Santa Cristina, Miradolo Terme, Chignolo Po’, Lambrinia e Orio Litta, Milano Centrale (biglietteria), Milano Rogoredo (biglietteria) e Brescia (biglietteria).

Per saperne di più

di
Pubblicato il 04 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.