Ultimi giorni di festa per il Glass Emotion Bridge

Nell’ ultimo weekend per il *Glass Emotion Bridge* eventi musicali nelle sere da venerdi a domenica: l’ultimo giorno in cui si potrà salire sarà domenica 13 maggio.

Il Glass Emotional Bridge di notte

E’ l’ultimo weekend per il Glass Emotion Bridge: l’ultimo giorno in cui si potrà salire sulla struttura temporanea di piazza Podestà è infatti domenica 13 maggio.

Le visite alla struttura sono state, finora, circa 20.000. La Torsellini si attende, a chiusura del Bridge, un numero di visitatori intorno ai 25.000 «Siamo molto soddisfatti, è stata una bella esperienza, alla fine abbiamo visto persone contente – ha spiegato Roberto Torsellini, ideatore della struttura realizzata dalla Torsellini vetro insieme a un pool di aziende – Spero che la parte in cui si è potuto salire e contribuire a fare beneficienza a una serie di realtà abbia dato i suoi frutti».

UN WEEKEND DI CHIUSURA TRA PARTY E MUSICA (TEMPO PERMETTENDO)

Per ricordare e festeggiare questo mese di “emozioni di vetro” hanno così pensato di chiudere in bellezza, con una serie di eventi per il fine settimana. Il primo in ordine di tempo è un party di chiusura. Doveva essere per venerdì 4, ma l’incertezza del tempo ha costretto gli organizzatori a rimandarlo: tempo permettendo l’appuntamento è dunque per venerdì 11, dalle 20 alle 22.

Il Bridge Party sarà ovviamente in piazza del Podestà, ai piedi del Glass Emotion Bridge: si prevedono ottima musica, buona birra con Caffè Biffi e la mitica pizza di Piedigrotta. Un buon modo per festeggiare ma anche fare beneficienza: l’incasso della serata sarà devoluto infatti a Fondazione Giacomo Ascoli, Circolo della bontà, Protezione Civile Varese e Associazione On.

Ma anche per sabato e domenica “bolle qualcosa in pentola”: compatibilmente con il tempo (se piove il glass emotion bridge è poco percorribile) sono in via di organizzazione una serata con percussionista e dj set coinvolgendo i locali di via Cavallotti, mentre domenica un concerto di musica acustica e una performance di danza. I particolari saranno resi noti nei prossimi giorni.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.