Vandalizzato un treno, corsa cancellata

Colpito un convoglio lungo la tratta Saronno-Seregno-Milano-Albairate: estintori aperti. I pendolari in stazione: “Nessuno ci ha comunicato il motivo”

Avarie

Il treno 24111 che sarebbe dovuto partire questa mattina, 9 maggio, da Saronno poco dopo le 7 per arrivare alle 8.52 ad Albairate è stato cancellato, “in seguito ad un atto vandalico da parte di ignoti, per il quale si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria”, come si legge in una breve comunicazione sul sito dell’azienda.

Dalle prime informazioni coinvolte sembra che qualcuno abbia attivato gli estintori a bordo dei vagoni, rendendo l’ambiente impraticabile.

I pendolari presenti in stazione tuttavia lamentavano questa mattina di essere stati avvisati del problema con annunci agli altoparlanti, senza che venisse specificato il motivo della soppressione, come ha confermato il Comitato Viaggiatori Trenord Nodo di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Troppi idioti a piede libero che rimaranno impuniti. Troppo buonismo e menefreghismo e l’Italia sta soccombendo alla feccia.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.