Varese Calcio: l’accordo ci sarebbe, le firme non ancora
Possibili novità a inizio settimana prossima: tra Basile e Berni ci sarebbe la volontà di proseguire nella trattativa

La vicenda del Varese Calcio non si è ancora chiusa, nonostante da più parti si sperava che l’accordo tra Paolo Basile (attuale proprietario delle quote) e Fabrizio Berni (la persona più in vista della cordata di possibili compratori) si concretizzasse proprio oggi, giovedì 31 maggio.
Una speranza alimentata anche dalle parole pronunciate da Berni al termine dell’incontro a Palazzo Estense di mercoledì scorso (si parlò di una settimana di tempo) e dall’apertura di Basile dopo la scadenza di un ultimatum che era stato posto a venerdì 25.
Secondo quanto si apprende, tra le due parti è confermata la volontà di procedere con l’operazione. Mancano invece le firme: oggi era stato fissato un appuntamento che però è slittato per motivi tecnici, non precisati. A questo punto si dovrebbe andare a settimana ventura: probabilmente a lunedì 4 giugno o al limite a mercoledì 6. Al momento della chiusura (se avverrà: noi come sempre attendiamo una notizia concreta e definitiva prima di dare per fatta la cosa…), si dovrebbe conoscere anche l’identità delle persone che stanno affiancando Fabrizio Berni in questa faticosa operazione a sfondo biancorosso.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ci sarebbe ci direbbe e la storia continua! aprile, maggi, il 25 maggio, il 31 maggio, adesso il 4 giugno o magari 6. Mi sembra una vicenda di dilettanti. E purtroppo…