Vigili del fuoco, una grande stagione di corse
Domenica scorsa i campionati regionali. Diversi corrono anche nelle maratone, come quella di Roma disputata alcune settimane fa

Un vita professionale sempre di corsa. E allora per tenersi in allenamento nel tempo libero, i vigili del fuoco di Varese corrono. Corrono tanto e bene.
Di poche settimane fa la notizia della gara disputata a Barcellona coi colleghi di tutto il mondo: bombola e divisa, è stata coperta la considerevole distanza di 10 chilometri.
Domenica scorsa la competizione di portata regionale in Valtellina: Umberto Baraussi, caporeparto in pensione è finito sul podio, e in pista è sceso anche Gianmaria Enrico in forze al distaccamento di Ispra, anche lui alle prese, lo scorso 27 maggio, con la “Camminata Rasura” in memoria di Bruno Sassella, il Saf valtellinese stroncato da una terribile malattia a soli 43 anni.
Tra i vigili del fuoco varesini con spiccate capacità atletiche ci sono anche Matteo Di Tommaso, che ha disputato, l’8 aprile scorso, la maratona di Roma e Agostino Zulian, capo reparto in pensione che domenica scorsa si è impegnato nella mezza maratona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.