Weekend a tutta musica in Comunità Giovanile
Venerdì e sabato due serate da non perdere con band punk rock, stoner e death metal in vicolo Carpi

Venerdì 4 maggio i live di Comunità Giovanile ripartono alla grande. Sul palco, da Modena, ci saranno i Raise Your Fall (foto) che faranno ascoltare il loro ultimo lavoro “A Galaxy of Shades”. La band, con alla voce la carismatica Scilla Bordino, propone un Pop Punk pieno di energia. Ad aprire la serata ci saranno “IL Vile”, band di Verbania con influenze stoner rock molto energico, che sicuramente travolgerà il pubblico con il suo impatto sonoro.
La Death Metal Night torna in vicolo Carpi sabato 5 maggio sul palco i Kenos che tornano a trovarci col loro death metal più spietato! Prima di loro gli IRA da Milano, band influenzata dai Death e Cynic (giusto per citare due nomi), ed infine gli Warmblood, da Lodi, che stanno portando in tour il loro ultimo lavoro “God of zombies”.
Non resta che venire per gustarsi un’ottima Birra ascoltando, come sempre, Musica live di altissimo livello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.