Arrestato “Zidane”, nascondeva la droga nella lavatrice
La polizia di Gallarate ha arrestato il 40enne marocchino noto nell’ambiente con il soprannome “calcistico”

“Zidane” è finito in manette. Non si tratta dell’allenatore del Real Madrid ed ex stella del calcio mondiale, ma di un noto spacciatore marocchino di 40 anni conosciuto nell’ambiente con il soprannome “calcistico”.
L’uomo è stato pizzicato dopo un’indagine degli agenti, mirata a colpire gli spacciatori attivi in zona stazione.
“Zidane” è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, un chilo e seicento grammi di hashish suddivisi in 16 panetti, nascosti all’interno di una lavatrice. Trovati anche 5 mila euro nascosti all’interno di un cuscino della camera da letto. Al termine dell’operazione il quarantenne è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Dott.ssa Gentilini che coordina le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.