Arrestato “Zidane”, nascondeva la droga nella lavatrice

La polizia di Gallarate ha arrestato il 40enne marocchino noto nell’ambiente con il soprannome “calcistico”

stazione gallarate

“Zidane” è finito in manette. Non si tratta dell’allenatore del Real Madrid ed ex stella del calcio mondiale, ma di un noto spacciatore marocchino di 40 anni conosciuto nell’ambiente con il soprannome “calcistico”.

L’uomo è stato pizzicato dopo un’indagine degli agenti, mirata a colpire gli spacciatori attivi in zona stazione.

“Zidane” è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di cocaina, un chilo e seicento grammi di hashish suddivisi in 16 panetti, nascosti all’interno di una lavatrice. Trovati anche 5 mila euro nascosti all’interno di un cuscino della camera da letto. Al termine dell’operazione il quarantenne è stato associato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Dott.ssa Gentilini che coordina le indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.