Arresto per rapina
I fatti causa del provvedimento restrittivo, risalgono al 28 gennaio scorso
Nel pomeriggio di ieri, al termine di complesse indagini, gli investigatori del Commissariato di Gallarate hanno arrestato E.H.Y. marocchino trentenne senza fissa dimora ed irregolare in Italia in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 11 giugno dal GIP presso il Tribunale di Busto Arsizio Piera Bossi.
I fatti causa del provvedimento restrittivo, risalgono al 28 gennaio scorso, quando due uomini al termine del turno di lavoro, in stazione durante l’attesa del pullman per rincasare, vengono rapinati da un gruppo di giovani magrebini. Le vittime oltre alla perdita di cellulare e portafogli, riporteranno lesioni che necessiteranno di cure mediche.
Le volanti nell’immediatezza dei fatti hanno individuato e arrestato uno dei rapinatori riuscendo con successive indagini, favorite anche dalle immagini delle telecamere di sicurezza poste nella stazione, ad individuare gli altri due malfattori. Il secondo rapinatore verrà arrestato di li a due giorni.
Lo straniero arrestato ieri in piazza Zaro, al termine di non semplici ricerche aggravate dalla non fissa dimora dello stesso, ha chiuso il cerchio su un fatto bieco ed allarmante riguardante un gruppo di rapinatori che in una tarda e fredda serata di gennaio hanno aggredito due pizzaioli che al termine del loro lavoro, volevano solo tornare alle proprie dimore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.