Confronto sulla rotonda di viale duca d’Aosta, Antonelli e Farioli non ci saranno
Il sindaco e il suo predecessore declinano l'invito al confronto sulla realizzazione della rotoatoria della Coop sul viale della Gloria, avversata dai comitati
Al confronto pubblico sulla rotatoria in viale Duca d’Aosta, con molta probabilità, non parteciperà nessuno degli amministratori invitati dai comitati. Certamente non ci sarà il sindaco Emanuele Antonelli che – appresa la notizia dai giornali della sua partecipazione al dibattito – si è affrettato a smentire la sua presenza.
«Non ho mai confermato la mia presenza a questa iniziativa – spiega il primo cittadino – ma ho scoperto dai giornali di essere tra gli “ospiti”». Anche l’ex-sindaco Gigi Farioli declina l’invito con un laconico “Non potrò essere presente”. L’ex-assessore all’Urbanistica Giampiero Reguzzoni dice, addirittura, di non essere mai stato invitato.
L’incontro era stato annunciato alcuni giorni fa dal Comitato di quartiere Borri e da Legambiente ed è previsto per mercoledì 6 giugno nella sala conferenze del Museo del Tessile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.