Franzetti: “Mi candido alle amministrative del 2020”
L’annuncio in un lungo post che dissente dai toni dell’attuale critica politica
«Tornerò alla politica attiva da candidato alle elezioni comunali del 2020…e mi rivolgerò a tutti i luinesi di destra, centro, sinistra perché da liberale sono aperto a tutti e mi piace rivolgermi a tutti e poi nelle amministrative contano le idee concrete».
In un lungo post su Facebook sul distacco un po’ schifato dai fatti della politica nazionale che fa seguito al governo nato dalle elezioni del 4 marzo scorso Alessandro Franzetti (nella foto, il post su fb) annuncia la sua candidatura alle elezioni comunali che si terranno – se l’amministrazione terminerà nei tempi naturali della legislatura – tra due anni.
«Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi finora. Buon cammino a tutti e mi raccomando..restate umani», scrive Franzetti, passato di militanza nell’area di destra (Azione Giovani, An) e ora iscritto nel Partito democratico, già presidente del consiglio comunale nel primo mandato da sindaco di Andrea Pellicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.