In piazza arrivano gli artisti di strada
Monocicli, giochi con il fuoco, circo sulle note del tango: tanti gli artisti impegnati per la nuova serata del Naga

Arrivano gli artisti di strada a Gallarate.
Dopo il tutto esaurito di settimana scorsa per lo street food delle attività gallaratesi e il concerto delle “Italian Women Tribute”, il centro storico di Gallarate venerdì 29 giugno si prepara ad accogliere ancora una volta il grande pubblico che ha sempre risposto presente a tutte le serate estive organizzate dal Naga con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
A partire dalle 21, in centro città ci sarà solo l’imbarazzo della scelta: Giulio Lanzafame si esibirà in uno show circense in bilico tra giocoleria e corda molle, è invece l’illusionismo itinerante su monociclo la specialità di Gianluca Bertuzzi, mentre il gruppo “Cirque Tango” porterà sul palco ai piedi della Basilica uno spettacolo che unisce circo, tango e teatro. E poi ancora le marionette di Giancarlo Casati e Nives Valsecchi e la favola raccontata attraverso il fuoco da Davide Mariani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.