Tutto pronto per la 33° “Quatar pass par Arcisà”

La gara podistica del circuito Piede d'oro si svolgerà domani, domenica 24 giugno, ad Arcisate

Avarie

E’ tutto pronto per la 33esima edizione di “Quatar pass par Arcisà… passando per Maxi“, la gara podistica del circuito Piede d’oro che si svolgerà domani, domenica 24 giugno, ad Arcisate.

Galleria fotografica

Piede d’oro: la “Quatar pass par Arcisà” 4 di 11

La manifestazione prenderà il via alle 7.30 con il ritrovo al Parco Lagozza, dovce ci sarà il punto per l’scrizione alla gara (4 euro per gli adulti, e 2 euro per i ragazzi fino a 15 anni).

Alle 8,40 partirà il minigiro (con premiazioni non appena finita la gara).

Alle 9 la partenza dei podisti per i due circuiti (corto da 4 km e lungo da 9,8 km), subito dopo partiranno i concorrenti del Nordic walking.

Le premiazioni si svolgeranno a partire dalle 10.30 circa.

La manifestazione, organizzata da Gs Miotti e dall’Atletica Arcisate, si svolge nell’ambito della Festa dell’Atletica con la Sagra del Pesce.

Gli organizzatori segnalano i tre parcheggi dove è possibile lasciare l’auto: piazzale Lagozza, parcheggio del Tigros e parcheggio della Stazione.

Sul sito del Piede d’Oro, tutte le informazioni sulla gara

di
Pubblicato il 23 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piede d’oro: la “Quatar pass par Arcisà” 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.