Sapori di Sicilia per l’apericena al Colle Sant’Elia

Ci sono ancora posti liberi per l'escursione guidata alla Linea Cadorna con apericena organizzata per sabato 30 giugno dall'associazione Amici del Monte Orsa

Viggiù, Colle Sant'Elia - foto di Luciana Bernasconi

(La chiesa al Colle San’Elia – foto di Luciana Bernasconi)

La natura della Valceresio e i sapori della Sicilia. Un’insolita e affascinante accoppiata quella proposta dall’associazione Amici del Monte Orsa per la passeggiata con apericena al tramonto al Colle Sant’Elia, a Viggiù.

L’appuntamento è per sabato 30 giugno, e ci sono ancora alcuni posti disponibili.

Ci si trova alle 16 al Colle Sant’Elia e si parte alle 16.30 per una bella escursione guidata lungo la Linea Cadorna sul Monte Orsa e Monte Pravello, con la possibilità di scegliere un percorso medio o uno un po’ più impegnativo. Lungo il percorso, che toccherà diversi punti panoramici, ci saranno momenti culturali, musicali e culinari.

Alle 19.30 si torna al Colle Sant’Elia per l’apericena con tante specialità siciliane. La serata sarà allietata dalla musica del gruppo rock Napa Valley.

Per partecipare è necessario prenotare, telefonando ai numeri 331 3491666 o 347 4340311, oppure via mail scrivendo a sullalineacadorna@gmail.com

Costo di partecipazione 15 euro per gli adulti, 8 euro per i ragazzi fino a 14 anni

QUI la locandina dell’evento 

di
Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.