Si infrange il sogno del Busto 81
I bustocchi perdono 1-0 a Inveruno lo scontro decisivo; in Serie D ci va il Villa D’Almè Valbrembana

Una delusione cocente per il Busto 81, che vede infrangersi a un soffio dal traguardo il sogno Serie D.
Nella gara di ritorno del secondo turno dei playoff nazionali di Eccellenza, l’ultimo per le promozioni, dopo l’1-1 in terra bergamasca, i bustocchi hanno perso 1-0 contro il Villa D’Almè Valbrembana.
In Serie D vanno quindi i bergamaschi, cinici a sfruttare il pareggio dell’andata e l’autorete di Volpini al 10’ della gara di ritorno.
La Serie D potrebbe non essere però una porta chiusa per il Busto 81. L’estate promette scintille e non è detto che per la compagine biancorossa non ci possa essere un ripescaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.