Torna Esterno Notte: 40 film e spettacoli per le sere d’estate
La rassegna curata da Filmstudio90 proporrà anche quest'anno tanti film di successo premiati in prestigiosi festival internazionali, ma anche eventi speciali

Dopo il concerto inaugurale di ieri sera in occasione della Festa internazionale della musica, prende il via questa sera la programmazione dell’edizione 2018 di Esterno Notte, appuntamento irrinunciabile dell’estate organizzato da Filmstudio90.
La rassegna, giunta alla 31esima edizione, proporrà anche quest’anno tanti film di successo premiati in prestigiosi festival internazionali, ma anche eventi speciali. In tutto oltre 40 appuntamenti, molti dei quali gratuiti.
Da non perdere l’omaggio a Fo, Jannacci e Gaber con lo spettacolo “Per ora rimando il suicidio” dell’attrice Marina De Juli, in programma il 6 luglio a Varese.
Le proiezioni si terranno a Varese (Giardini Estensi), Besozzo (Palazzo Comunale), Carnago (Coop. Soc. Circolo Familiare), Casciago (Cortile della Villa Comunale), Castiglione Olona (Castello di Monteruzzo), Clivio (Casa Reale), Gazzada Schianno (Villa De Strens), Induno Olona (Villa Bianchi e Campo di Via Andreoli), Vedano Olona (Cortile di Villa Fara Forni) e Viggiù (Parco Butti).
La rassegna si concluderà il 31 agosto con “La Gazza ladra” di Gioacchino Rossini, regia di Gabriele Salvatores, con un rinfresco nell’intervallo a cura di Zona Franca.
QUI tutta la programmazione, da leggere e scaricare
Per restare sempre aggiornati potete seguire la pagina Facebook della rassegna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.