Un’estate di eventi a Casa Morandi
Tanti appuntamenti: magiche serate di teatro, musica, cinema, concerti e tanto altro
Casa Morandi, sede della biblioteca e del Teatro Giuditta Pasta, è pronta a ospitare gli eventi più caldi dell’estate saronnese. Tanti appuntamenti: magiche serate di teatro, musica, cinema, concerti e tanto altro.
La programmazione degli appuntamenti estivi persegue un disegno culturale di ampio respiro che mira a coinvolgere un pubblico numeroso e diversificato. Un cartellone per tutti i gusti e tutte le età che si concentrerà nei mesi di giugno, luglio e agosto.
Spettacoli ed eventi ogni giorno della settimana:
domenica, lunedì e mercoledì CINEMA SOTTO LE STELLE: da mercoledì 4 luglio fino al 29 agosto riprende la rassegna cinematografica estiva realizzata grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale e al contributo di MasterCine, Unitre, Farmacia Santa Maria, CafféNoir e Tumbler Gintoneria; giovedì SERATE FEVER ART dedicate a un pubblico giovane con l’obiettivo di valorizzare artisti emergenti della nostra città: band, musica elettronica, fotografia, libri e molto altro; venerdì tanta MUSICA di qualità: repertorio lombardo, canzoni del dopoguerra, jazz americano, swing, be-pop, american roots ed evergreen night; sabato sul palco esterno: CONCERTI, PROSA, MUSICA CLASSICA E ARCHI DAL GUSTO ROCK.
Il 20 luglio una grande serata dedicata alla musica e al cibo di strada, 1^ edizione del SARONNO ROCK N’BEER: band, dj set, birra e street food.
Con l’idea di aprire la location a più partner organizzatori, sempre a Casa Morandi, nel giardino, verranno organizzati nel mese di luglio altri due appuntamenti particolari: martedì 10 luglio dalle ore 20.00 cerimonia di consegna dei diplomi dell’istituto ITC ZAPPA di Saronno, una PROM NIGHT in stile americano (evento privato); martedì 17 luglio alle ore 21.00 spettacolo del ROCK CAMP/ENGLISH SPORT CAMPUS 2018 organizzato dall’Associazione LA CITTÀ SONORA. Per tutta estate GALLI AL TEATRO garantirà il servizio bar e ristorazione nel giardino.
L’ESTATE A CASA MORANDI è un progetto voluto e pensato dalla Fondazione Culturale Giuditta Pasta, organizzato grazie al coinvolgimento di numerosi e differenti partner.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.