Addio Alba, si è spenta la mamma di Simone Longhini
Il consigliere affida a facebook l'ultimo saluto pubblico. Sabato 28 i funerali

«Vi chiedo scusa se nello scorso periodo non ho risposto a una chiamata o ho ritardato nel rispondere a un messaggio ma da oltre 2 anni stavo combattendo insieme a mia mamma una battaglia durissima contro il mesotelioma (il cosiddetto “tumore dell’amianto”). Questa notte lei è volata in cielo ma il suo sorriso e la forza che mi ha sempre dato non scompariranno mai dentro di me».
Queste sono le commoventi parole con cui Simone Longhini annuncia alle sue conoscenze di Facebook la fine della lotta della sua cara mamma Alba contro la malattia.
Anche la redazione di Varesenews fa le sue condoglianze al consigliere comunale varesino. Per chi volesse dare l’ultimo saluto alla signora Alba o sostenere i suoi cari, i funerali saranno sabato 28 alle 10.30 alla chiesa della Brunella a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.