Diletta Leotta sarà il volto della nuova piattaforma sportiva in streaming
È un servizio per guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet

Diletta Leotta sarà il volto della nuova piattaforma sportiva DAZN, un servizio per guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet.
In particolare per la Serie A, grazie ad un accordo con Premium, ci saranno in diretta esclusiva 114 partite a stagione, tre per giornata: l’anticipo del sabato sera alle 20:30; il lunch match della domenica alle 12:30; una partita della domenica alle 15, più gli highlights di tutte le partite della giornata.
Per la Serie B, invece, ci saranno tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.