Gli Skorpions ospiti del grande mondo Nfl
La squadra U15 Campione d’Italia di Flag Football ospite dei Baltimora Ravens e dei NY Jets
I giovanissimi atleti della Squadra U15 Campione d’Italia di Flag Football degli Skorpions Varese sarà ospite della NFL in due game di pre-season e, più precisamente, dei Baltimora Ravens e dei New York Jets.
La notizia, che già circola da alcuni mesi, è divenuta ufficiale la scorsa settimana, con la definizione del programma di viaggio e del “cerimoniale” che le due franchigie NFL hanno comunicato alla dirigenza degli Skorpions.
La partenza, fissata per il 2 agosto, porterà i ragazzi prima a Baltimora dove, il 9/8, ospiti dei Ravens per la partita contro i Los Angeles Rams, prenderanno parte al programma NFL Experience e, durante l’Half Time, daranno vita ad un’esibizione di flag football davanti ad oltre 70.000 spettatori.
Il giorno successivo, tappa a New York per assistere all’incontro tra i Jets e gli Atlanta Falcons, ospiti d’onore in uno dei templi del football americano, il MetLife Stadium.
C’è grande eccitazione in casa Skorpions per quello che, partito come uno sogno, si è rapidamente tramutato in realtà grazie agli ottimi rapporti che da anni la dirigenza varesina intrattiene oltreoceano e, soprattutto, alla incredibile disponibilità della NFL, pronta ad offrire a questi giovani atleti e a tutto il movimento del football italiano una vetrina di assoluto prestigio.
Agli Skorpions Varese, FIDAF Ambassadors dell’estate 2018, i complimenti di tutta la Federazione e un in bocca al lupo per questa incredibile opportunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.