Le riflessioni riflesse di Paolo Masi nella chiesa di Sant’Antonio
L'oratorio barocco nel centro di Gallarate ospita un'opera dell'artista fiorentino, che gioca con i riflessi, l'architettura, gli affreschi, i colori
La chiesa di Sant’Antonio, in centro a Gallarate, ospita per tre weekend (fino al 14-15 luglio) l’opera di Paolo Masi “Riflessioni riflesse”.
L’allestimento della chiesa – già usata come spazio espositivo per altre mostre e installazioni – sia accompagna alla mostra di Masi in corso al museo Maga, mentre a pochi passi dall’edificio sacro si trova l’allestimento “aereo” di via Mercanti.
Nel video il manager del Duc Paolo Martinelli e Vittoria Broggini del Maga illustrano l’opera, in cui colori e materiali moderni dialogano con gli affreschi e l’architettura barocca dell’oratorio settecentesco.
L’opera è visibile sabato (7 e 14 luglio) dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 e domenica (8 e 15 luglio) dalle 10 alle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.