Né sfruttati né bamboccioni, la questione generazionale vista dai costruttori
Tavola rotonda oggi lunedì 16 luglio ore 16 e 30 presso la sede varesina dell'Ance. Intervengono: Samuele Astuti, Leonardo Tarantino, Massimiliano Salini, Gabriele Buia, Orlando Saibene, Marco Dettori. Modera Francesco Cancellato, direttore dell'"linkiesta.it"
“Né sfruttati né bamboccioni“: come risolvere la questione generazionale per far ripartire l’Italia”. È il titolo della tavola rotonda che si terrà oggi lunedì 16 luglio alle 17 all’Ance di Varese (via Cavour 32). Parteciperanno: Samuele Astuti, consigliere Regione Lombardia, Leonardo Tarantino, deputato alla Camera, Massimiliano Salini, eurodeputato, Gabriele Buia, presidente Ance nazionale Orlando Saibene, presidente Ance Varese, Marco Dettori, presidente Assimpredil Ance Milano e vice presidente Ance nazionale. Modera Francesco Cancellato, direttore dell’ “linkiesta.it”.
La tavola rotonda seguirà all’assemblea ordinaria di Ance Varese.
(nella foto da sinistra Juri Franzosi, direttore di Ance e il presidente Orlando Saibene)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.