Niente finale mondiale per Kohl e Bertone

I due atleti della Gavirate, impegnati sull'otto dell'Italia, hanno chiuso al terzo posto la regata di recupero

otto canottaggio mondiali under 23 2018

Sfuma la possibilità di concorrere per il podio mondiale per Nicholas Kohl e Jacopo Bertone, i due atleti della Canottieri Gavirate impegnati nella rassegna iridata under23 di Poznan.

L’otto dell’Italia, del quale fanno parte i due giovani atleti rossoblu, non è riuscito a centrare uno dei primi due posti della regata di recupero: gli azzurri hanno concluso in terza posizione e disputeranno quindi la finale B.

Sulle acque polacche l’ammiraglia italiana è transitata al quarto posto ai 500 metri, con Gran Bretagna e Canada subito protagoniste. Dopo la prima metà di gara però gli azzurri hanno provato a rimontare e sono andati a prendere e superare l’Ucraina. Troppo lontane per le imbarcazioni britannica e canadese: Kohl, Bertone e compagni hanno così chiuso al terzo posto.

Primo recupero M8+: 1) Gran Bretagna 6.05.02, 2) Canada 6.09.01, 3) ITALIA 6.18.24, 4) Ucraina 6.19.44, 5) Polonia 6.25.79.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.