Niente finale mondiale per Kohl e Bertone
I due atleti della Gavirate, impegnati sull'otto dell'Italia, hanno chiuso al terzo posto la regata di recupero

Sfuma la possibilità di concorrere per il podio mondiale per Nicholas Kohl e Jacopo Bertone, i due atleti della Canottieri Gavirate impegnati nella rassegna iridata under23 di Poznan.
L’otto dell’Italia, del quale fanno parte i due giovani atleti rossoblu, non è riuscito a centrare uno dei primi due posti della regata di recupero: gli azzurri hanno concluso in terza posizione e disputeranno quindi la finale B.
Sulle acque polacche l’ammiraglia italiana è transitata al quarto posto ai 500 metri, con Gran Bretagna e Canada subito protagoniste. Dopo la prima metà di gara però gli azzurri hanno provato a rimontare e sono andati a prendere e superare l’Ucraina. Troppo lontane per le imbarcazioni britannica e canadese: Kohl, Bertone e compagni hanno così chiuso al terzo posto.
Primo recupero M8+: 1) Gran Bretagna 6.05.02, 2) Canada 6.09.01, 3) ITALIA 6.18.24, 4) Ucraina 6.19.44, 5) Polonia 6.25.79.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.