Riqualificazioni stradali, in partenza i lavori in via Micca
Quasi una ventina gli interventi già realizzati in città

Sono una ventina, tra asfaltature e interventi sui marciapiedi, le riqualificazioni stradali programmate per la bella stagione e già portate a termine. Settimana prossima, con inizio lavori fissato martedì 17 luglio, partirà uno dei cantieri più impegnativi per lunghezza del tratto di strada da rimettere in sesto e traffico, quello su via Micca.
In loco saranno posizionati con congruo anticipo gli avvisi del caso e i lavori procederanno cercando di limitare al minimo i disagi alla circolazione. L’intervento, meteo permettendo, dovrebbe concludersi nell’arco di due settimane.
Per quanto concerne gli asfalti, sono stati riqualificati tratti delle vie Plinio, El Alamein, Grandi, Thomas, Spallanzani, Acquarella, Cartesio, Melzi, Monte Rosa, Galvani, Verga, Ronchi, Canazza, Del Fante. Effettuati interventi per sistemare o realizzare marciapiedi nelle vie Grandi, Vivaldi, Quasimodo, Ronchi.
Dove non ancora presente, a breve sarà realizzata la segnaletica a terra. Nei prossimi giorni toccherà, oltre a via Micca, a corso Garibaldi e alle vie Cavour, Bixio, Bissolati, Girardi, Bramante, Crespi. Entro l’autunno saranno riqualificati in tutto circa 8 chilometri di strade e 11 di marciapiedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.