Riqualificazioni stradali, in partenza i lavori in via Micca
Quasi una ventina gli interventi già realizzati in città
Sono una ventina, tra asfaltature e interventi sui marciapiedi, le riqualificazioni stradali programmate per la bella stagione e già portate a termine. Settimana prossima, con inizio lavori fissato martedì 17 luglio, partirà uno dei cantieri più impegnativi per lunghezza del tratto di strada da rimettere in sesto e traffico, quello su via Micca.
In loco saranno posizionati con congruo anticipo gli avvisi del caso e i lavori procederanno cercando di limitare al minimo i disagi alla circolazione. L’intervento, meteo permettendo, dovrebbe concludersi nell’arco di due settimane.
Per quanto concerne gli asfalti, sono stati riqualificati tratti delle vie Plinio, El Alamein, Grandi, Thomas, Spallanzani, Acquarella, Cartesio, Melzi, Monte Rosa, Galvani, Verga, Ronchi, Canazza, Del Fante. Effettuati interventi per sistemare o realizzare marciapiedi nelle vie Grandi, Vivaldi, Quasimodo, Ronchi.
Dove non ancora presente, a breve sarà realizzata la segnaletica a terra. Nei prossimi giorni toccherà, oltre a via Micca, a corso Garibaldi e alle vie Cavour, Bixio, Bissolati, Girardi, Bramante, Crespi. Entro l’autunno saranno riqualificati in tutto circa 8 chilometri di strade e 11 di marciapiedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.