Scoppia l’estate all’Uyba Summer Village
Sono iniziati i fine settimana con l'estivo del PalaYamamay. Dall'aperitivo a notte fonda djset e concerti davanti al palazzetto in viale Gabardi 43
L’ estate a Busto Arsizio è UYBA Summer Village. Da giugno a settembre, le emozioni dello sport e dell’ arte all’ aria aperta, del miglior cibo di strada e della musica dei più grandi artisti del panorama nazionale, il tutto nella splendida cornice del Pala Yamamay ( in viale Gabardi 43). Non mancheranno attività ricreative, esposizioni artistiche, mercatini, aree gioco per i più piccoli e tanto altro.
Il secondo weekend a base di musica è stato straordinario con lo Zoo Friday al venerdì, con Mattia Presta e la bella ed eclettica Margherita D’ Aguì. Sabato, invece, è stata la volta di Rap Game, che per l’ occasione ha presentato un’incredibile battaglia di freestyle, l’ appuntamento ufficiale di Tecniche Perfette. Special guests: Egreen, Dj Chryverde, Lord Madness, Mastafive, Madakilla, Kiave, Rico Mendossa & Poly.
L’estate continua all’Uyba Summer Village.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.