Al Gaggetto la grande festa della associazioni lavenesi

Dalle 10 del mattino fino a sera tante attività per i più piccoli, ristoro e la possibilità di conoscere le loro attività

Tempo libero generica

Una grande festa per le associazioni di Laveno Mombello che invitano tutti al Gaggetto per una giornata da vivere insieme.

L’appuntamento è per domenica 2 settembre, dalle 10 alle 20, quando si potranno conoscere le diverse realtà che organizzano e svolgono attività sul territorio durante tutto l’anno.

Un’occasione per conoscere e farsi conoscere; le associazioni infatti presenteranno le loro attività e il loro impegno sociale che spazia in diversi ambini, dalla beneficenza e volontariato, dalla cultura allo sport.

Durante la festa non mancheranno musica, giochi per i più piccoli punti di ristoro e tante altre attività. Al termine della giornata l’obiettivo comune sarà una raccolta fondi da dedicare al territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore