Alla Whirlpool c’è aria di sciopero
La rsu ha chiesto un incontro urgente all'azienda per discutere dei lavoratori dell'area progettazione
Dopo un’assemblea con i lavoratori, la rsu (Fiom, Fim e Uilm) di Whirlpool ha chiesto un incontro urgente all’azienda per discutere dell’area progettazione. I rappresentanti sindacali chiedono ai vertici della multinazionale americana di chiarire l’organizzazione sia in termini di organico che di funzioni rispetto allo stabilimento di Cassinetta, le prospettive future e i progetti in opera e da implementare, il numero dei consulenti e tipo di attività svolte, la situazione dettagliata sugli esuberi a Cassinetta, il programma di reinserimento dei lavoratori oggi in contratto di solidarietà.
La rsu di Cassinetta chiede all’azienda una risposta esaustiva entro mercoledì 29 agosto. In caso contrario proclamerà delle iniziative di sciopero con tutti i lavoratori dell’area GPO .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.