Per San Vito i fuochi d’artificio fanno il “bis”
A Omegna dieci giorni di iniziative e due spettacoli pirotecnici in programma il 19 e il 16 agosto

Le ultime due settimane di agosto, con la Festa di San Vito, Omegna si anima nelle piazze e nel centro storico con dieci giorni di eventi e concerti gratuiti, mercatini e un importante banco di beneficenza.
Il momento più atteso è quello degli scenografici fuochi d’artificio del Festival di Fuochi d’Artificio 2018 sul lago, in programma per i giorni domenica 19 e domenica 26 agosto, arricchiti da un suggestivo accompagnamento musicale.
Durante la festa si svolgono celebrazioni in onore di San Vito, il co-patrono della città insieme a Sant’Ambrogio, con la Santa Messa in Collegiata e la tradizionale Processione per le vie cittadine con l’Urna del Santo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.