Gli Europei di Perini terminano in semifinale

Il saronnese ha chiuso la sua gara con 13"50, tempo che non gli permette di andare in finale

lorenzo perini

Termina in semifinale l’avventura ai campionati europei di atletica leggera per Lorenzo Perini.

Il saronnese ha chiuso la sua batteria – la terza e ultima – con il tempo di 13″50, piazzandosi al quarto posto.

Il tempo fatto registrare – solo un centesimo più alto del proprio personale – non gli ha però permesso di accedere alla finale, risultando il decimo assoluto sugli otto che hanno accesso alla finale.

Niente finale neanche per gli altri due italiani: Hassane Fofana ha chiuso con 13″52, mentre Paolo Dal Molin ha avuto un problemino appena prima della partenza e ha corso in 13″61.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.