Perini d’oro ai Giochi del Mediterraneo

Il saronnese dell’Aeronautica Militare ha vinto i 110 ostacoli con il tempo di 13.49

lorenzo perini

(Foto Facebook – Federazione Italiana di Atletica Leggera)

Grande successo per Lorenzo Perini. L’atleta saronnese che il 22 luglio compirà 24 anni, cresciuto nella scuola Osa, ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo che si stanno svolgendo a Tarragona, Spagna.

Perini è salito sul gradino più alto del podio nella sua specialità, i 110 ostacoli, con il tempo di 13.49, migliorando il proprio personale di 11 centesimi e raggiungendo il tempo per qualificarsi ai prossimi Europei che si svolgeranno a Berlino dal 6 al 12 agosto. Il suo 13.49 è l’ottavo tempo italiano di sempre.

Alle spalle di Perini sono arrivati lo spagnolo Yidiel Contreras (13.54) e il greco Konstadinos Douvalidis (13.67). Una prestazione da vero “goldenboy” che arriva in una serata ricca di medaglie per l’Italia con gli azzurri che salgono otto volte sul podio con cinque ori (tra cui quello di Perini), due argenti e un bronzo.

di
Pubblicato il 01 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.