Da Harry e Meghan a CR7, l’estate dei vip continua
I duchi di Sussex erano ospiti di Clooney, Ronaldo e famiglia si sono concessi qualche giorno di relax tra ville e uscite in barca

“Meraviglioso“. Così scrive su Instagram Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, a commento della sua foto con il lago di Como sullo sfondo.
Georgina e CR7, insieme al figlio maggiore Cristiano Junior, la scorsa settimana hanno trascorso qualche giorno di relax sul lago, tra le splendide ville della zona e qualche uscita in barca.
Ma non sono gli unici “supervip” avvistati nel Comasco negli ultimi giorni. A villa Oleandra, ospiti di George Clooney e della moglie Amal, sono arrivati nientemeno che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, che si sono concessi una breve vacanza italiana, sotto scorta e in piena riservatezza, a Lario e sono ripartiti domenica da Malpensa.
E ancora: a fine luglio, in barca davanti al lido di Ossuccio, si è goduto il sole italiano anche il leader degli Aerosmith, Steven Tyler.
Nelle scorse settimane inoltre Como e il lago hanno fatto da set a una commedia prodotta da Netflix che ha portato in provincia – e per alcune scene anche a Malpensa – la bellissima Jennifer Aniston e Adam Sandler.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.