Modric ha comprato casa a Malnate?

Ve lo diciamo subito: non ci crediamo nemmeno noi, ma nel pazzo mondo del calciomercato tutto è possibile. La fonte (non ufficiale) è Proto Group, un gruppo immobiliare che sostiene di aver trovato casa all'asso croato nel Varesotto

calcio varie

Modric ha comprato casa a Malnate?

Le notizie e le voci sul calciatore croato Luka Modric, asso del Real Madrid, 33 anni, miglior giocatore dell’ultimo mondiale, si rincorrono da settimane: l’Inter lo vuole, lui sembra volere l’Inter, ma il Real Madrid non lo vuole vendere. La trattativa va avanti, gli spiragli per un esito positivo non sono molti, ma in redazione a VareseNews nella serata di venerdì 10 agosto è arrivata una mail che potrebbe far ben sperare (o anche no…) i tifosi nerazzurri.

La fonte, lo diciamo subito, non è di quelle “ufficiali”. Si tratta infatti del gruppo Proto, che fa capo ad Alessandro Proto, discusso e (molto) controverso manager attivo anche nel mondo immobiliare, con un passato fatto di tentate scalate a gruppi editoriali e finanziari, amori vip veri e presunti, problemi giudiziari ed altro ancora. Bene, la Proto Group sostiene di aver trovato la casa a Luka Modric in provincia di Varese, per la precisione a Malnate, a due passi da Appiano Gentile, dove c’è il centro di allenamento dell’Inter, la ex Pinetina ora Suning Sport Center.

Ecco il testo della mail arrivata in redazione:

Noi ci siamo permessi di dubitare, inviando a Proto Group la foto di As che ritrae Modric in maglia Real Madrid e il titolo a tutta pagina “Se queda“, cioè “resta”. Abbiamo chiesto maggiori informazioni che non ci sono state fornite, almeno per ora, sulla villa in oggetto. Proto Group, che sostiene anche di aver aiutato Cristiano Ronaldo a trovare casa a Torino (notizia non verificata), con una mail successiva non smentisce la prima comunicazione, confermando (sempre secondo il gruppo immobiliare con sede a Barcellona) la notizia dell’arrivo di Modric all’Inter e dando informazioni sulla casa con tanto di metratura e particolari come la presenza di 5 stanze da letto, la piscina, un ampio parco.

Ecco le mail:

Nel pazzo mondo del calciomercato tutto si può dire e tutto si può smentire in un nano secondo. Noi non ci crediamo, ma chissà…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.