Pro Patria, 2-0 alla Castanese. Ora testa alla Coppa Italia

Nell'amichevole di giovedì pomeriggio a segno Mastroianni e Disabato. A riposo Santana, si rivede Battistini

pro patria castanese

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

Un buon test per la Pro Patria, che nel pomeriggio di giovedì 23 agosto è stata ospite della Castanese, neo promossa in Eccellenza.

L’amichevole – l’ennesima in questo lunghissimo precampionato si Serie C – è terminata 2-0 per i tigrotti.

A segno nel primo tempo prima Mastroianni al 10′ con un tocco da vero attaccante sottoporta, poi Disabato al 42′ concludendo al meglio una bella azione manovrata biancoblu.

Nella ripresa tanti cambi; da evidenziare soprattutto il rientro in campo del difensore Battistini, fuori da alcune settimane per un colpo alla testa.

Il prossimo impegno della Pro Patria sarà domenica 26 agosto (ore 18.00 a Vercelli) per la gara di ritorno della Coppa Italia di Serie C contro il Gozzano dopo il 2-2 dell’andata.

di
Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.