Caronnese in campo allo “Speroni”

Domenica 30 settembre i rossoblu giocheranno la gara di campionato a Busto Arsizio

Pro Patria

Come da comunicazione della Lega Nazionale Dilettanti, in attesa della prossima disponibilità del nuovo campo in sintetico allo stadio di Corso della Vittoria a Caronno Pertusella, la Caronnese è costretta ancora una volta a emigrare per le proprie gare casalinghe.

Dopo aver giocato l’esordio a Lecco contro il Pontisola, per la terza di campionato, che vedrà la squadra di mister Achille Mazzoleni opposta alla Pro Sesto, la Caronnese scenderà in campo allo “Speroni” di Busto Arsizio.

Non un’ottima notizia in realtà per il terreno di gioco di via Ca’ Bianca. Dopo un’estate difficile per colpa dei lombrichi, il campo dello stadio bustocco avrebbe bisogno di un po’ di riposo per riprendere la migliore forma.

Tant’è, alle 15.00 ci sarà il fischio d’inizio tra Caronnese e Pro Sesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.