Caronnese, pareggio a Mantova
Rossoblu in vantaggio con Villanova ma ripresi da Scotto al “Martelli” davanti a circa 2000 spettatori
Cornice da categorie superiori per la Caronnese, che allo storico stadio “Martelli” di Mantova pareggia 1-1 davanti a circa 2000 spettatori.
Mantova che si è fatto preferire sul gioco, ma Caronnese capace di trova il vantaggio al 27’ del primo tempo con Villanova. Prima dell’intervallo, al primo di recupero del primo tempo, i padroni di casa hanno rimesso in equilibrio il match grazie alla rete di Scotto su azione d’angolo.
Nella ripresa il Mantova ha attaccato a testa bassa, senza però riuscire a scalfire la difesa della Caronnese, brava a stringere i denti e le maglie difensive per portare a casa un punto importante.
MANTOVA – CARONNESE 1-1 (1-1)
Marcatori: 27′ pt Villanova (C), 46′ pt Scotto (M)
Mantova: Borghetto, De Santis (78′ Sbordone), Manzo, Baniya (50′ Ekuban), Silvestro, Giacinti (74′ Negri), Cecchi, Minincleri, Scotto, Ferrari (50′ Bertozzini), Ferri Marini (71′ Yeboah). A disp.: Sternieri, N.Aldrovandi, S.Aldrovandi, Cuffa. All.: Massimo Morgia.
Caronnese: Barlocco, Costa, Baldo, Di Munno (89′ Mandracchia), De Angeli, Pavan, Piraccini, Gattoni, Pittarello (68′ Corno), Cazzaniga (59′ Cominetti), Villanova (79′ Barbera). A disp.: Minerva, Maggioni, Mandracchia, Braccioli, Confalonieri, Diaferio. All.: Achille Mazzoleni.
Arbitro: Paolo Armando Mulas di Sassari (Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia, Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia)
Note – Corner 12-3. Recupero 2’+6′. Spettatori: 2000 circa. Ammoniti: Minincleri, Sbordone. Allontanato al 35’ del secondo tempo l’allenatore del Mantova, Massimo Morgia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.