Doppio incendio a veicoli nella notte
Due distinti interventi dei vigili del fuoco per mezzi andati a fuoco mentre erano fermi
Notte impegnativa per i vigili del fuoco di Busto Arsizio-Gallarate, chiamati per due distinti incendi che hanno coinvolto veicoli fermi.
(foto d’archivio)
Il primo episodio è avvenuto a Busto Arsizio, nella zona al confine con Magnago, intorno alle 21.30. A bruciare era una monovolume Ulysse che si trovava in strada. Si trattava di un mezzo usato dal parcheggio a lunga sosta finito quest’estate nel centro delle polemiche per le auto dei viaggiatori “perse” e riconsegnate con enormi ritardi. Sul posto è intervenuta anche una Volante della Polizia. S’indaga sulle cause dell’incendio, dal momento che il mezzo era fermo da giorni.
Nel cuore della notte, invece, l’intervento in via Passo Valles, nel rione di Cajello di Gallarate, quasi al confine con Premezzo. I vigili del fuoco, intervenuti con autopompa, hanno lavorato per mezzora circa, dalle 3.45, per spegnere il veicolo in fiamme e mettere in sicurezza l’area. Anche in questo caso l’incendio ha riguardato un veicolo fermo da tempo, s’indaga sulle cause.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.