Doppio incendio a veicoli nella notte

Due distinti interventi dei vigili del fuoco per mezzi andati a fuoco mentre erano fermi

Generico 2018

Notte impegnativa per i vigili del fuoco di Busto Arsizio-Gallarate, chiamati per due distinti incendi che hanno coinvolto veicoli fermi.

(foto d’archivio)

Il primo episodio è avvenuto a Busto Arsizio, nella zona al confine con Magnago, intorno alle 21.30. A bruciare era una monovolume Ulysse che si trovava in strada. Si trattava di un mezzo usato dal parcheggio a lunga sosta finito quest’estate nel centro delle polemiche per le auto dei viaggiatori “perse” e riconsegnate con enormi ritardi. Sul posto è intervenuta anche una Volante della Polizia. S’indaga sulle cause dell’incendio, dal momento che il mezzo era fermo da giorni.

Nel cuore della notte, invece, l’intervento in via Passo Valles, nel rione di Cajello di Gallarate, quasi al confine con Premezzo. I vigili del fuoco, intervenuti con autopompa, hanno lavorato  per mezzora circa, dalle 3.45, per spegnere il veicolo in fiamme e mettere in sicurezza l’area. Anche in questo caso l’incendio ha riguardato un veicolo fermo da tempo, s’indaga sulle cause.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.