Foto e autografi per Paolo Maldini in tribuna al Franco Ossola
Se in campo la Primavera del Milan non ha dato soddisfazioni in tribuna ci ha pensato l'ex giocatore a sollevare il morale dei tifosi

Se in campo, all’esordio al Franco Ossola, la Primavera del Milan non ha dato soddisfazioni in tribuna ci ha pensato Paolo Maldini a sollevare il morale dei tifosi.
L’ex giocatore rossonero, attuale direttore sviluppo strategico area sport del Milan, nonché tra i giocatori più amati in assoluto dai tifosi, era allo stadio di Masnago con la moglie Adriana per vedere la partita nella quale giocava il figlio Daniel.
La sua presenza ha risvegliato le emozioni dei tanti presenti e lui, da sportivo vero, non si è sottratto alle foto con i tantissimi adulti e bambini che glielo hanno chiesto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.