Foto e autografi per Paolo Maldini in tribuna al Franco Ossola

Se in campo la Primavera del Milan non ha dato soddisfazioni in tribuna ci ha pensato l'ex giocatore a sollevare il morale dei tifosi

paolo maldini

Se in campo, all’esordio al Franco Ossola, la Primavera del Milan non ha dato soddisfazioni in tribuna ci ha pensato Paolo Maldini a sollevare il morale dei tifosi.

L’ex giocatore rossonero, attuale direttore sviluppo strategico area sport del Milan, nonché tra i giocatori più amati in assoluto dai tifosi, era allo stadio di Masnago con la moglie Adriana per vedere la partita nella quale giocava il figlio Daniel.

La sua presenza ha risvegliato le emozioni dei tanti presenti e lui, da sportivo vero, non si è sottratto alle foto con i tantissimi adulti e bambini che glielo hanno chiesto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.