Michelle Hunziker racconta su Instagram l’ora di attesa del suo bagaglio a Malpensa
La Hunziker stava viaggiando con un’amica e dopo i primi 40 minuti d’attesa ha estratto lo smartphone e documentato attraverso le stories di Instagram la sua “odissea”
Più di un’ora di attesa allo sbarco per avere indietro i bagagli. A lamentarsi per l’attesa, dopo l’atterraggio a Malpensa, non è stata una passeggera qualunque ma la presentatrice e showgirl Michelle Hunziker.
La Hunziker stava viaggiando con un’amica e dopo i primi 40 minuti d’attesa ha estratto lo smartphone e documentato attraverso le stories di Instagram la sua “odissea”.
Secondo quanto documentato il servizio bagagli, che in questo caso era servito da una compagnia di handling terza all’interno all’aeroporto, ha tardato per più di un’ora.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
viaggio per lavoro ed è una situazione molto frequente!! peggio di questo, c’è la questione TAXI: se vivi a 20 km dall’aeroporto ti mandano a prendere il taxi al piano -1 all’uscita della stazione FFSS. è indecente! succede solo qui