Musei, scuole e asilo nido: aperte otto posizioni per il Servizio civile
Il Comune cerca otto giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare all'interno dell'ente nell'ambito del Servizio civile nazionale

Tramite il Servizio civile nazionale promosso da Anci Lombardia, l’Amministrazione comunale di Castiglione Olona propone a 8 giovani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, l’opportunità di sperimentarsi per un anno all’interno dell’Ente in attività a favore della comunità nei settori assistenza, cultura ed educazione.
L’impegno sarà di 30 ore settimanali, retribuite con un contributo economico mensile di 433,80 euro e certificate con un attestato di partecipazione e competenze rilasciato a fine servizio.
I progetti per cui sarà possibile fare domanda riguardano 2 posti all’asilo nido per l’assistenza alle attività, 3 posti nei musei civici e presso la biblioteca nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale e 3 posti nei servizi di educazione a sostegno delle attività didattiche parascolastiche e di integrazione culturale.
Le domande devono pervenire al Comune di Castiglione Olona entro venerdì 28 settembre 2018.
Tutte le informazioni su come presentare la domanda e la documentazione necessaria sono disponibili e scaricabili dal sito del Comune di Castiglione Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.