Piazza Duomo piena di magliette rosse per “Intolleranza zero”

Sono decine di migliaia le persone che hanno riempito piazza del Duomo a Milano, Domenica 30 settembre 2018 per “Intolleranza Zero” la manifestazione organizzata da Anpi, Ande e Sentinelli di Milano

Generico 2018

Sono decine di migliaia le magliette rosse che hanno riempito piazza del Duomo a Milano, Domenica 30 settembre 2018 per “Intolleranza Zero” la manifestazione organizzata da Anpi, Ande e Sentinelli di Milano organizzano la manifestazione Intolleranza zero: un segno rosso contro il razzismo.

L’appuntamento era per le 15, “preferibilmente vestiti di rosso” ma già un’ora prima la piazza era stracolma, per parlare di diritti faticosamente conquistati e di diritti ancora negati; di libertà; dei nuovi cittadini e di tutte le famiglie: delle donne, delle persone di tutti gli orientamenti sessuali, politici e religiosi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.