Piazza Duomo piena di magliette rosse per “Intolleranza zero”
Sono decine di migliaia le persone che hanno riempito piazza del Duomo a Milano, Domenica 30 settembre 2018 per “Intolleranza Zero” la manifestazione organizzata da Anpi, Ande e Sentinelli di Milano
Sono decine di migliaia le magliette rosse che hanno riempito piazza del Duomo a Milano, Domenica 30 settembre 2018 per “Intolleranza Zero” la manifestazione organizzata da Anpi, Ande e Sentinelli di Milano organizzano la manifestazione Intolleranza zero: un segno rosso contro il razzismo.
L’appuntamento era per le 15, “preferibilmente vestiti di rosso” ma già un’ora prima la piazza era stracolma, per parlare di diritti faticosamente conquistati e di diritti ancora negati; di libertà; dei nuovi cittadini e di tutte le famiglie: delle donne, delle persone di tutti gli orientamenti sessuali, politici e religiosi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.